CORSO SPORTIVO SPERMENTALE OFFERTA FORMATIVA 2018 2019 001

CORSO SPORTIVO SPERMENTALE OFFERTA FORMATIVA 2018 2019 002

Scarica questo file (CORSO SPORTIVO SPERMENTALE OFFERTA FORMATIVA 2018 2019.pdf)CORSO SPORTIVO SPERMENTALE OFFERTA FORMATIVA 2018 2019.pdf497 kB
Scarica questo file (Porcu Satta Questionario 2018.pdf)Porcu Satta Questionario 2018.pdf1660 kB

In allegato è possibile prendere visione della graduatoria definitiva degli alunni inscritti all'all'indirizzo sportivo per l'anno scolastico 2018 - 2019

Scarica questo file (Graduatoria definitiva sportivo 2.pdf)Graduatoria definitiva sportivo 2.pdf407 kB
Scarica questo file (Graduatoria definitiva sportivo.pdf)Graduatoria definitiva sportivo.pdf179 kB

Si comunica che gli alunni richiedenti l’iscrizione al corso ad indirizzo sportivo dell’Istituto Comprensivo “Porcu – Satta” per l’anno scolastico 2018-2019 dovranno presentarsi il giorni 27 febbraio 2018 alle ore 15 presso i locali del plesso di via Turati per sostenere il test attitudinale di ammissione.

In allegato il documento del Patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Cagliari per l'iniziativa "Scuola Attiva" che si svolgerà a Cagliari presso il campo Coni i 25 maggio 2017, richiesto dal Presidente della A.S. D. Movimento e Salute Si. Ignazio Mulas.

Scarica questo file (Patrocinio Movimento Salute.pdf)Patrocinio Movimento Salute.pdf271 kB

Sì comunica che la graduatoria per l'indirizzo sportivo è in corso di revisione e verrà ripubblicata al più presto

Le prove attitudinali per la classe prima della scuola secondaria di primo grado ad indirizzo sportivo del nostro Istituto  a.s. 2017-2018, si svolgeranno il 2 marzo 2017, alle ore 15.00presso la Palestra della Scuola Media di via Turati. In allegato è possibile consultare i seguenti documenti informativi per le famiglie:

1. Lettera alle famiglie con l'indicazione delle prove sportive e scritte  che dovranno affrontare gli allievi;

2.  La domanda di adesione alle prove attitudinali;

3. La domanda di iscrizione;