Offerta formativa

Gli alunni della Scuola Secondaria, intero corso musicale più gruppo alunni corso linguistico per un totale di 65 alunni, sabato 18 maggio 2019, dal pomeriggio al termine delle attività e domenica mattina 19 maggio 2019, svolgeranno l’attività di guide volontarie e di concerto presso la chiesa di Sant’Efisio nell'ambito della manifstazione Monumenti Aperti.

olimpiadi ita1Il 21 febbraio  si sono svolte le gare di primo livello delle OLIMPIADI LINGUA ITALIANA,  per accedere alle semifinali   con risultati eccellenti per il nostro Istituto.  Hanno, infatti , superato brillantemente la prova, classificandosi tra  le primi venti squadre d'Italia,  sia gli alunni delle classi quinte scuola primaria, seguiti dalle insegnanti Alessandra Sanna, Maria Grazia Arba e Silvia Loria, sia gli studenti  delle classi terze scuola scondaria di I grado, seguiti dall'insegnante Eleonora Sau.

Complimenti vivissimi agli alunni della scuola primaria  (Atzeni Leonardo Elia,  Baldussi Gabriele,    Bisoni Federico , Floris Laura, Grissino Miriam,  Huang Sara Jing, Martucci Beatrice, Pani Eliseo, Pau Lorenzo,   Pescarolo Davide,     Portas  Laura e   Pisu Riccardo ) e  agli alunni della scuola secondaria di I grado (Cincotti Leonardo, Contu Alessio, Diana Ilaria, Kyrychenko Oleksandra, Margaritella Simone, Mercadante Lorenzo, Murgioni Andrea, Pilia Edoardo, Spada Milo, Uda Valeria, Vinci Alice, Zucca Nicolò)  che, con grande impegno e determinazione, hanno ottenuto   questo importante successo!!!!

Purtroppo, per problemi di natura organizzativa e logistica, non sarà possibile per entrambe le squadre del nostro Istituto, prendere parte alle prove  semifinali e all'eventuale prova finale, che si svolgeranno a Riccia (CB), nei giorni 29 e 30 marzo 2019.

olimpiadi ita

brochure 2018 sec 001

brochure 2018 sec 002

Scarica questo file (brochure 2018 sec.pdf)brochure 2018 sec.pdf718 kB